mercoledì 8 giugno 2016

Decoupage con anticatura su scatolina di latta

Un'altra scoperta fatta in cantina: una vecchia scatolina in latta molto rovinata piena di chiodi arrugginiti, all'origine conteneva caramelle, da buttare? Assolutamente no!


Ho raccolto colori e ritagli che avevo in casa e, dopo aver pulito bene la scatola, ho dato una mano di primer, l'ho colorata con due mani di acrilico ad acqua rosa antico, ho incollato ritagli di carta riso, ho passato su tutto il lavoro del bitume liquido aiutandomi con della carta casa, una mano di finitura con vernice satinata e per finire ho incollato sul fondo ed all'interno del coperchio della carta adesiva effetto velluto.

Ho provato sorpresa e soddisfazione quando me l'hanno acquistata durante gli ultimi mercatini di Natale!

Aspetto vostri commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare! 

Nessun commento:

Posta un commento