domenica 1 agosto 2021

IL MIO PRIMO CORSO CREATIVO

La prima volta che mi sono avvicinata al meraviglioso mondo della creatività è stato quasi per gioco accettando l'invito di mia nipote a partecipare ad un suo corso di Powertex Art.


Da quel momento non ho più smesso di imparare, studiare e sperimentare sempre nuove tecniche decorative

Ecco il mio primo lavoro in assoluto! Un scatola di legno a forma di bauletto, pezzi di stoffa, pizzi, nastri, fiori finti, colori acrillici, stencil, pennelli e spugnette, una ciotolina, un paio di guanti e lo straordinario liquido indurente e incollante, non tossico, utilizzabile su tanti materiali e ... spazio alla fantasia!

Riprenderò questa tecnica per realizzare nuove creazioni per la stagione autunno-inverno, quindi ... stay tuned! Ogni suggerimento è ben accetto perchè ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento