venerdì 30 luglio 2021

L'ESPERIENZA DEI MERCATINI ESTATE 2021

Dopo più di un anno ritornare a fare mercatini in presenza, ovviamente in sicurezza, ma con molta meno paura del covid è stata una bella conquista, in quei momenti una miriade di belle sensazioni mi hanno attraversato la mente ed il cuore.

Il 20 giugno ritornare a Somma Lombardo (VA) nel viale d'ingresso del Castello Visconti ed iniziare a sistemare il gazebo, aprire scatole e scatoloni dove avevo riposto con molta cura i miei "lavoretti" ed esporli sui tavoli è stato fantastico!

Devo solo dire "Grazie": grazie all'impeccabile organizzatrice ed a tutti i suoi collaboratori, grazie alle belle emozioni ricevute dagli incontri con le "vecchie" amicizie e grazie alle nuove simpatiche conoscenze. Un brutto temporale ha solo anticipato la chiusura di una giornata che comunque è stata bellissima ed entusiasmante.



11 luglio sul lungolago di Gavirate (VA) altra giornata meravigliosa, organizzazione fantastica e super-simpatica come sempre!



Tantissime emozioni nel ritrovare inaspettatamente amiche hobbiste conosciute negli anni come Liliana e Roberta. Nuove conoscenze. Amici e parenti che sono venuti a trovarci ed alcuni che non vedevo da anni. Tanta commozione, allegria, serenità ma soprattutto Amicizia vera!!!

Work in progress per i mercatini di autunno ed aspetto, come sempre, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!


 




Nessun commento:

Posta un commento