mercoledì 10 febbraio 2021

35.000 GRAZIE !!!

Nuovo traguardo raggiunto: 35.000 visualizzazioni !!!

(nel mio piccolo, per me sono tantissime)


Sono felice della vostra attenzione per i miei post ed anche dei consigli e dei suggerimenti che mi arrivano da parte vostra sulle mie creazioni e sulle storie, esperienze, consigli ed informazioni che mi fa piacere condividere con voi.

Un GRAZIE di cuore a tutti gli amici, vecchi e nuovi, in tutta Italia e voglio ringraziare nella loro lingua la top ten dei Paesi stranieri che mi seguono costantemente:

THANKS agli Stati Uniti 
Go raibh maith agat all'Irlanda
DANKE alla Germania
MERCI alla Francia
OBRIGADA al Portogallo
СПАСИБО! alla Russia
СПАСИБІ all'Ucraina
شكرا جزيلا agli Emirati Arabi Uniti
MERCI - DANK al Belgio e Paesi Bassi
 感謝 al Giappone

e quelli che mi hanno "scoperto" più recentemente come
la Cambogia សូមអរគុណ  ed il  Qatar شكرا جزيلا

Ogni traguardo ha un suo punto di partenza, quindi avanti col prossimo perché ... c'è sempre da imparare!

immagine presa dal web

Nessun commento:

Posta un commento