domenica 24 gennaio 2021

Luci e profumi di casa ... in vetro

Chi mi conosce e mi segue da tempo sa che mi piace molto decorare il vetro, è un materiale versatile, facilmente reperibile in diverse forme e, cosa molto importante per l'ambiente, può essere riciclato più volte.


Oggi vi suggerisco qualche idea per poter utilizzare vasi o ciotole di vetro per profumare, illuminare ed arredare la vostra casa. Gli amanti del giardinaggio possono utilizzarli anche come terrario per piante grasse con l'aggiunta di sassolini colorati sul fondo, l'effetto decorativo è assicurato!

Vi presento un vaso di vetro rettangolare e decorato in rilievo con paste oro e bronzo (realizzato a "quattro mani") utilizzabile per esempio come porta candele galleggianti o porta potpourri luminoso con l'aggiunta di una fila di lucine.

Curiosate sulla mia pagina Facebook dove ho creato un Album fotografico intitolato "HANDMADE - Luci e Profumi di casa"; stanno prendendo vita altre creazioni  ... work in progress ... stay tuned!

Aspetto come sempre i vostri commenti, suggerimenti e critiche perchè c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento