domenica 2 febbraio 2020

Candele handmade per la Festa della Candelora 😊


Oggi è la Candelora ed in questa giornata si è soliti benedire le candele ecco perché viene definita anche la festa della luce e mi sembra quindi il giorno giusto per ricondividere con voi alcuni miei "lavoretti" handmade realizzati in questi ultimi anni con le candele utilizzando tecniche e materiali diversi


Ovviamente non poteva mancare il riciclo creativo recuperando un vecchio abat-jour anni 50 e dei vasi di nutella ðŸ˜Š








Ho iniziato questo nuovo anno proponendo lavori che riprendono proprio il tema della luce e  bollono in pentola diverse idee per proporre nuovi lavori a tema, da classiche lampade decorate a creazioni uniche che ho definito "luci e profumi di casa", seguite il mio blog e venite a trovarmi ai mercatini per scoprirli insieme ... work in progress!

Come sempre aspetto i vostri commenti, suggerimenti e critiche perché ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento