lunedì 27 gennaio 2020

Avon NON sperimenta sugli animali!

Sono presentatrice Avon dal 1975 e mi sono un po' scocciata nel leggere post sui social di boicottare Avon perché sperimenta sugli animali: NON E' VERO!

Vi invito ad approfondire l'argomento clikkando QUI.

Credo nella sana concorrenza e guai se non ci fosse, ma quella che promuove i suoi prodotti con serietà ed onestà; non credo assolutamente invece a coloro che per primeggiare hanno bisogno di screditare gli altri perché sanno di non essere all'altezza.

Avon è' stata la prima azienda cosmetica, tra le più importanti al mondo, a porre fine alla sperimentazione sugli animali ed a mettersi in prima linea per sensibilizzare Paesi dove invece è ancora obbligatoria per legge.

Già dal 1989 Avon è impegnata a testare la sicurezza dei suoi prodotti utilizzando dati provenienti da sistemi di calcolo o preesistenti o valutazioni realizzate in vitro; a tale proposito negli ultimi 20 anni ha ottenuto anche importanti riconoscimenti internazionali.

Pertanto occhio alle fake news e mi aspetto come sempre i vostri commenti, suggerimenti e critiche perché ... c'è sempre da imparare!

immagine presa dal web

Nessun commento:

Posta un commento