domenica 1 ottobre 2017

EMOZIONI DI NONNA

Dopo un periodo di assenza ed in trepida attesa di una dolce principessa, rieccomi per condividere con tutti voi la più grande emozione della mia vita: sono diventata nonna!!!


Amy è arrivata il 17 settembre scorso alle 11,13 e da subito ha riempito il cuore e scatenato mille pensieri che in parte ho voluto subito scrivere per fissare questo magico momento.

Dolce Amy dopo una lunga ed al tempo stesso breve attesa ci siamo incontrate; ho immaginato tante volte le sensazioni e le emozioni che avrei provato ma l'immaginazione era ben lontana dalla splendida realtà in cui mi sono ritrovata.
Ti sei affacciata al mondo ed imparerai tante cose: scoprirai la luce, i profumi, i colori, piangerai e riderai, amerai e sarai amata, avrai delusioni e soddisfazioni, vedrai la pioggia e i raggi di sole, ti stupirai davanti alla prima neve e ti divertirai a correre nel vento, a volte penserai di non farcela ma poi ce la farai grazie anche a tutto l'Amore che ti circonderà, tante cose nuove ti aspettano ... tutto questo si chiama semplicemente VITA ed è un'avventura meravigliosa, la favola più bella la scriverai tu!!!
La mia mano sarà sempre tesa verso la tua e la potrai prendere e stringere ogni volta che vorrai. 
Ti amo principessa … 


Sarà tutto scontato ma penso che questo sia il pensiero di tante nonne ed ora avanti tutta perchè ... c'è ancora molto da imparare!

immagine presa dal web

Nessun commento:

Posta un commento