mercoledì 2 novembre 2016

Bevuto il succo di frutta? ... Buon Natale!

Semplice idea per trasformare una bottiglietta di succo di frutta in una decorazione natalizia che si può sfruttare anche come portacandela inserendo una o più candele lunghe e sottili, come segnaposto sulla tavola delle feste, come idea regalo per un piccolo pensiero ... 




 
Per questo oggetto ho utilizzato della carta di riso natalizia che ho incollato su tutta la bottiglietta con colla a velo, con un tamponcino di spugna ho dato del bianco acrilico sul collo della bottiglietta scendendo un po' anche sulla carta riso, ho rifinito con una mano di vernice trasparente satinata ed ho legato sul bordo una decorazione con fiocco e fiore glitterati.

Aspetto commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento