domenica 6 novembre 2016

Anticipazioni 409a edizione dell'Antica Fiera di San Martino 2016

Siamo agli ultimi preparativi per il mercatino degli hobbysti che si terrà domenica prossima 13 novembre ad Inveruno (MI) in occasione dell'Antica Fiera di San Martino sempre ricca di eventi, io sono al mio terzo anno e sono emozionata!

Ho voluto fare creazioni con stili diversi per accontentare tutti i gusti: dallo shabby chic al vintage, dal black & white al romantico, dal classico al moderno e ovviamente non può mancare il Natale! Ma ... ci sarà una sorpresa in più ... originali ed unici scaldacollo, cappellini, decorazioni ... fatti all'uncinetto by Chiccarina


Per tutti gli amici ed amiche che seguono il mio blog ecco qualche anticipazione 

piccola lanterna shabby chic
 
orologio da parete vintage

 
scatola in legno black & white


calamite in legno romantic chic


Buon Natale!
Aspetto commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento