mercoledì 5 ottobre 2016

Un pensierino per Natale

Avete vecchi bicchierini della nonna spaiati? Possono diventare dei simpatici regali per augurare Buon Natale, ma con un valore aggiunto perchè è un pensiero fatto con le proprie mani e chi lo riceverà potrà apprezzare l'unicità del dono




Ho utilizzato come base un sottobicchiere di legno sul quale ho incollato con la colla a caldo del muschio sintetico e soggetti natalizi; in questo caso un pinetto innevato, uno gnomo e una pallina natalizia dorata



Ho posizione sul bordo del bicchiere della colla a caldo e tenendolo ben premuto per qualche minuto ho incollato il bicchiere rovesciato sulla base.

Ho completato la decorazione con un nastrino rosso sul gambo del bicchiere ed una candelina tonda incollata sul fondo del bicchiere.

Aspetto commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!  

Nessun commento:

Posta un commento