mercoledì 6 luglio 2016

Bicchiere vetro quadrato porta potpourri

Ho trovato un bicchiere quadrato di vetro trasparente che probabilmente all'origine conteneva gel per candele ed ho pensato di trasformarlo in un porta potpourri profumato per la casa



Ho dato una mano di primer sull'esterno del bicchiere in modo che si notasse l'interno bianco, ho usato acrilico ad acqua azzurro intenso ed utilizzando un prodotto apposito ho creato l'effetto crackle, ho incollato del decoupage a tema "fiori" ritoccando dove necessario i contorni con tubetti di colore per decoro a rilievo, ho rifinito con una mano di vernice trasparente satinata ed ho inserito del potpourri che avevo conservato ed in parte già utilizzato per un altro riciclo.

Aspetto vostri commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare! 

Nessun commento:

Posta un commento