venerdì 1 marzo 2019

"Creativity Pet" 😄

Oggi vi ripropongo uno dei primi post che avevo pubblicato 3 anni fa, i miei pelosetti nel frattempo sono diventati bravissimi a darmi una "zampa"; ecco i miei meravigliosi aiutanti immortalati in situazioni e momenti diversi durante la creazione dei miei "lavoretti"  ðŸ˜„
 
BIA

"Questo gesso per la lavagnetta è troppo lungo. Non ti preoccupare,  ci penso io ad accorciarlo"






BLU
"Sei proprio sicura che hai preso il pennello giusto?"







BAFFINO
"Se vuoi il tampone spugna grande aspetta che finisco di giocarci, invece quello piccolo sicuramente non ti serviva e l'ho mangiucchiato"

ARGO




"Che fatica! Io sono il capo, è giusto che mi riposi un po' "


a volte non è facile "essere creativi" con queste simpatiche pesti che ti girano attorno, ma anche dai "pelosetti" di casa ... c'è qualcosa da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento