mercoledì 18 maggio 2016

I miei primi tentativi di RICICLO

Oh mamma mia cos'ho trovato, una parte dei miei primissimi tentativi di riciclo! Erano due vasetti di pesto e con avanzi di colori acrilici, una vecchia spugna, nastrini e decorazioni che avevo conservato, li ho decorati per utilizzarli come portacandela e portafiori.
 
Per "l'occasione" mi ero comprata il primer che ho dato come prima mano con un pennello, ho mischiato su due piattini diversi degli acrilici ad acqua che avevo in casa ottenendo questi due colori che ho "tamponato"  sui vasetti utilizzando pezzi di una vecchia spugna; una volta asciutti ho nascosto le zigrinature dei bordi con dei nastrini.
Per tenere ferma la candela ho inserito nel vasetto dei sassolini colorati anch'essi rigorosamente riciclati (facevano parte di una composizione di piantine).

Questi "lavoretti" non sono il massimo ma bisogna pur iniziare da qualcosa e sperimentare, sperimentare, sperimentare ...
 
Aspetto vostri commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!  
 

Nessun commento:

Posta un commento