giovedì 21 gennaio 2021

Nuova esperienza ... intervista radiofonica!


Grazie alla mia partecipazione ai Mercatini Virtuali organizzati da Fiera Artigiani - Malpensa Meeting, sono stata invitata da Radio News 24 Onair per un'intervista e con non poca emozione ho accettato di buon grado l'invito.



Ho raccontato di come e quando mi sono interessata al mondo dell'handmade, la mia esperienza ai mercatini, l'esigenza di condividere hobby ed interessi diversi e di conseguenza la nascita de Il Mercatino di zia Lella con un Blog dedicato, l'attenzione all'ambiente che mi ha portato ad appassionarmi al riciclo creativo, la soddisfazione di poter creare pezzi unici.

Ho approfittato dell'occasione per citare mia nipote Marta che mi ha spalancato le porte della creatività e per ringraziare di cuore la mia cara amica Bruna che mi ha spronato a percorrere questa strada ed iniziare l'avventura dei mercatini, supportandomi e sopportandomi costantemente.

Anche questa esperienza mi ha insegnato che nella vita c'è proprio sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento