venerdì 1 maggio 2020

Aperta Vetrina Facebook!

!!!AVVISO!!! 31/10/2020
Ho chiuso la Vetrina (Shop) di Facebook. Potete consultare su questo blog Mercatini Vintage o gli album fotografici a tema Vintage sulla mia pagina Facebook.



Oggi sulla mia pagina Facebook è stata inaugurata la "Vetrina" e l'ho spalancata sul mondo del collezionismo, del vintage e non solo ... e così inizia un'altra nuova avventura.

Lo scopo primario è quello di allargare gli orizzonti per accogliere nuove amicizie, fare nuove esperienze, curiosare, studiare e mettersi ancora in gioco. A tale proposito ho dedicato una pagina ad hoc su questo stesso blog dettagliando tutte le motivazioni di questa scelta.

Avrei preferito vedervi di persona ai mercatini ma in questo particolare momento dove siamo costretti a restare a casa non diamola vinta al covid19 ed utilizziamo la tecnologia per incontrarci almeno virtualmente.

E' un'ulteriore occasione per ricordarci che ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento