venerdì 12 luglio 2019

Targhette fuoriporta su richiesta

Qualche anno fa durante un mercatino una signora mi ha chiesto se potevo fare delle piccole targhe per le porte interne di casa sua; era il mio primo lavoro "su commissione" per una persona al di fuori della mia cerchia familiare e d'amicizie 

Mi ha lasciato carta bianca dicendomi semplicemente che gradiva il "mio stile" e che in genere le piacevano decorazioni con angeli; molto emozionata e quasi timorosa le ho decorato delle targhette in legno utilizzando lo stile shabby con decoupage a tema "angeli".

Ero così elettrizzata da questa mia prima esperienza che le ho vendute a prezzo di costo! In quel momento gli apprezzamenti ricevuti e la contentezza di aver soddisfatto le aspettative di una "cliente" non avevano prezzo!

Ricordo le sue parole quando le ha ritirate "visto che ho fatto bene a fidarmi di lei" e così mi ha dato una spinta per continuare a coltivare questo meraviglioso hobby dove c'è sempre da imparare! 

Nessun commento:

Posta un commento