venerdì 21 giugno 2019

Recensioni Mercatini di Primavera 2019

Primo giorno d'estate e la programmazione estiva dei Mercatini è in stand by; il tempo ballerino ci sta frenando un po', si passa da acquazzoni improvvisi al caldo afoso ed inoltre mettiamoci anche il vento che arriva quando meno te lo aspetti.

Magnago 31-03-2019
Il programma dei Mercatini di Primavera non ha dato i riscontri positivi sperati, ecco il punto della situazione che potrà essere d'aiuto anche ad altri hobbisti:


31 Marzo a Magnago (MI) per la Fiera di Primavera: bel tempo primaverile ma poca gente e scarsa partecipazione, forse perché l'evento non è stato molto reclamizzato e l'organizzazione non è stata propriamente all'altezza. Per quanto mi riguarda non è un'esperienza da ripetere. Unica nota positiva è stato l'incontro bellissimo con vecchie amicizie che sono venute a trovarci, ma grazie al nostro passa parola fatto sui social.

7 Aprile a Cuggiono (MI) per la 24a Fiera di Primavera: un evento a cui volevo partecipare da qualche anno ed ero entusiasta di essere riuscita a prenotarmi quest'anno, ma purtroppo abbiamo dovuto annullare la partecipazione per motivi personali.

14 Aprile a Somma Lombardo (VA) Festa al Castello: organizzazione impeccabile come sempre, un evento che galvanizza chiunque vi partecipa, ma quest'anno è stato deludente per colpa del tempo incerto e per la scarsa partecipazione, rispetto al solito veramente poca gente (i media hanno però creato un ingiustificato allarmismo meteo).

26 Maggio a Biandronno (VA) per l'evento "il lago in fiore": annullato per maltempo, ma c'è stata comunque una nota molto positiva. Arrivate sul posto abbiamo conosciuto l'organizzatore, una persona vera, onesta e molto in gamba, di una simpatia contagiosa. Sicuramente farò il possibile per partecipare agli eventi futuri organizzati da lui.

In conclusione, non abbiamo coperto le spese sostenute ma speriamo per il futuro perché anche da esperienze negative ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento