venerdì 7 dicembre 2018

Novità dei Mercatini di Natale 2018


Quest'anno ho cercato di portare delle novità, mercatino per mercatino, per rendere ogni evento unico; chi ha la mia stessa passione sa che si è sempre alla ricerca di nuove idee da studiare e sperimentare per creare, ma soprattutto da far conoscere alla gente ... per me è l'hobby più bello al mondo! 

Ho iniziato creando bottiglie e bottigliette "luminose" tutte diverse ed uniche e sono state molto apprezzate; ed anche i nuovi ed unici accessori moda ... e non solo ... creati a maglia e uncinetto By Chiccarina.


Pensando ai bambini ho ideato delle "bottiglie di neve", una simpatica alternativa alle tradizionali palle di neve in vetro;



le piccole sorprese degli Elfi sono andate esaurite ma ecco che arriva il sacco delle sorprese di Babbo Natale! 


Per i "grandi" nuove calamite su legno o lavorate su vera corteccia di pino utilizzando la tecnica del sospeso trasparente, mai una uguale all'altra


... e non finisce qui ... vi aspetto alla mia bancarella per sentire i vostri commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!


immagine presa dal web

Nessun commento:

Posta un commento