mercoledì 14 novembre 2018

CONFEZIONI REGALO HANDMADE

Un regalo nel regalo!

Avendo ricevuto pareri positivi ed anche sperimentando personalmente questa idea, ho deciso di riproporla nei prossimi mercatini: creazioni, rigorosamente handmade, per confezionare in modo originale i regali, utili non solo per le prossime festività natalizie ma in ogni occasione.

Ogni confezione regalo è unica e non ne troverete una uguale all'altra, magari simili ma tutte diverse. Per saperne di più seguite anche la mia pagina Facebook dove ho inserito un album di foto ad hoc.


Ecco qualche esempio di creazioni che ho utilizzato come confezioni regalo e chi mi segue da tempo conosce già 


Scatola in latta 
Scatola in latta natalizia


Scatola in cartone con decoupage e cera anticante
di seguito altre due scatole in latta che sono state acquistate ai miei mercatini ...







... e un'anteprima di quelle in realizzazione ...



... work in progress ... 

Grazie per i vostri commenti, suggerimenti e critiche perché ... c'è sempre da imparare!

Nessun commento:

Posta un commento