domenica 22 maggio 2016

Targhetta fuoriporta in legno "welcome"

Per realizzare questa targhetta fuoriporta in legno ho utilizzato:

  • primer
  • colore acrilico ad acqua lilla
  • carta da decoupage "fiorellini" (lavorati in sospeso trasparente)
  • colore per decoro a rilievo bianco perlato
  • glitter glue oro
  • colla a caldo
  • materiale per sospeso trasparente (apposito cartoncino e colla, bulino, tappetino in lattice e candelina)
  • forbici
  • pennelli
Procedimento
  1. ho dato una mano di primer e lasciato asciugare
  2. poi due mani di acrilico lilla e lasciato asciugare tra una mano e l'altra
  3. nell'attesa ho ritagliato dalla carta per decoupage dei piccoli fiori e li ho lavorati a sospeso trasparente
  4. con il colore per decoro ho fatto la scritta "welcome" e decorato i bordi esterni "a gocce"
  5. ho incollato i fiorellini con la colla a caldo
  6. nel centro dei fiorellini ho messo il glitter oro e lasciato asciugare
  7. per finire ho inserito nei gancetti un nastrino di una tonalità simile 
Aspetto vostri commenti, suggerimenti e critiche perchè ... c'è sempre da imparare!       
   

Nessun commento:

Posta un commento